/ Cronaca

Cronaca | 06 luglio 2024, 13:56

La vittima del frontale di Sessant è il 54enne Daniele Vigna

La violenza dell’impatto con un auto che procedeva in direzione opposta non gli ha lasciato scampo

Daniele Vigna

Daniele Vigna

La vittima del tragico incidente stradale verificatosi poco prima delle 20 di ieri è il 54enne Daniele Vigna, motociclista residente a Settime. Pur permanendo il massimo riserbo della Procura e della Polizia Locale, questa mattina la notizia della sua prematura scomparsa si è rapidamente diffusa in paese e anche sui social gli amici, in particolare quelli con cui condivideva la passione per le due ruote, lo ricordano con affetto.

Ora spetterà alla Polizia Municipale, che ha effettuato i rilievi, ricostruire la dinamica di quanto accaduto quando, giunta all’altezza dell’incrocio di Sessant, la Honda 600 enduro della vittima si è scontrata frontalmente con un suv crossover DR condotto da un 47enne anch’esso residente in zona. Un impatto devastante, che non ha lasciato alcuna speranza al pur esperto motociclista, mentre l’automobilista ha riportato lesioni non particolarmente gravi, ma che ne hanno comunque comportato il trasferimento al Pronto Soccorso del Cardinal Massaia.

Meno di due settimane fa, nella stessa zona si era verificato un altro incidente mortale, costato la vita al sessantenne refrancorese Marco Giorgio Mistrello (CLICCA QUI per rileggere l'articolo)

Gabriele Massaro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium