Durante i giorni di chiusura al traffico di piazza Alfieri da venerdì 16 agosto a sabato 7 settembre, gli abbonamenti mensili e annuali per la sosta a pagamento, validi nella zona Est, in cui è compresa piazza Alfieri, potranno essere utilizzati anche in piazza Campo del Palio e in corso Einaudi.
Lo comunica Asp ricordando che piazza Alfieri sarà chiusa subito dopo Ferragosto per l'allestimento della piazza in occasione del Palio di Asti che si correrà domenica 1° settembre.
Per informazioni: tel. 0141 434711 (dal lunedì al sabato: 7.30-19.30) oppure www.asp.asti.it e app AstiParcheggi.











!["Chiedi aiuto", continua il progetto di sensibilizzazione di Sos donna coordinato da Mani colorate [VIDEO] "Chiedi aiuto", continua il progetto di sensibilizzazione di Sos donna coordinato da Mani colorate [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/lavocediasti/2024/12/video_penna.jpeg)


