/ Attualità

Attualità | 03 settembre 2024, 11:49

Asti: ultimi giorni per l'iscrizione al servizio di mensa scolastica

Per poter beneficiare delle tariffe agevolate, al momento dell'iscrizione è necessario presentare l'Attestazione ISEE 2024

Asti: ultimi giorni per l'iscrizione al servizio di mensa scolastica

Il Comune di Asti ricorda a tutti i genitori e tutori che il termine per l'iscrizione o il rinnovo al servizio di refezione scolastica per l'anno 2024/2025 è imminente. Le domande dovranno essere presentate tassativamente entro l'inizio dell'anno scolastico, fissato per l'11 settembre 2024.

 Iscrizione obbligatoria per tutti

L'amministrazione comunale sottolinea che l'iscrizione è obbligatoria per tutti gli utenti che intendono usufruire del servizio, inclusi coloro che erano già iscritti nell'anno scolastico precedente. La mancata conferma dell'iscrizione verrà considerata come una rinuncia al servizio per l'anno scolastico 2024/2025.

Per poter beneficiare delle tariffe agevolate, al momento dell'iscrizione è necessario presentare l'Attestazione ISEE 2024. Inoltre, il comune ricorda che per procedere all'iscrizione è indispensabile essere in regola con i pagamenti relativi agli anni precedenti.

 Come iscriversi

Le iscrizioni possono essere effettuate online attraverso il portale dedicato: https://www6.itcloudweb.com/astiportalegen

Per chi avesse bisogno di assistenza, sono disponibili le istruzioni per la compilazione sul sito web del Comune di Asti: https://asti.etrasparenza2.it/archivio16_procedimenti_-1_9356_25_1.html

In alternativa, è possibile contattare il Punto Informativo di Vivenda spa, situato in Via del Lavoro n. 144 ad Asti, ai seguenti recapiti:
- Telefono: 340 3625646
- Email: iscrizionicomuneasti@vivendaspa.it

L'amministrazione comunale invita tutti i genitori a provvedere tempestivamente all'iscrizione per garantire un avvio regolare del servizio di refezione scolastica con l'inizio del nuovo anno scolastico.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium