La seconda edizione della Fashion Street di Villanova d’Asti ha registrato un record di presenze, animando la serata di sabato durante la Fiera della Bionda 2024.
Le modelle hanno sfilato lungo il percorso, attirando un pubblico numeroso e riempiendo completamente l’area dedicata all’evento. La sfilata è stata organizzata dai negozi Abbigliamento Daniela, Peekaboo e Simone Lupo Barber Club, in collaborazione con il Bar Roma, il Bar Natapuy, il Comune e la Pro Loco di Villanova d’Asti.
Durante la serata, Nadia Stampfl, titolare del Bar Irish di Villanova, è stata eletta Madama Galina 2024. Stampfl aveva già ottenuto il titolo di Lady del paese nel 2014. Al suo fianco, nel ruolo di Monsu Gal, l’orefice Luciano Novo, noto per il suo contributo a numerose manifestazioni locali.
Per la prima volta, sono stati assegnati anche i titoli di Matot Galucio e Matota Galin-etta, rispettivamente ad Alessio Aiassa e Rebecca Messina. Quest’ultima ha partecipato anche alla sfilata di abbigliamento presentata da Fabrizio Girini e Mara Gilli.
L’evento ha visto la partecipazione dei vertici della Pro Loco e dell’Amministrazione Comunale, con l’accompagnamento musicale del DJ Ricky Esse.