/ Attualità

Attualità | 09 novembre 2024, 18:22

Elezioni nel Borgo San Lazzaro: nuove cariche per il collegio dei Probiviri

La prossima assemblea, prevista per giovedì 14 novembre, sarà dedicata all'elezione del nuovo rettore e delle cariche sociali

La vittoria al Palio del 2022 con Giuseppe Zedde (Gingillo) (Merphefoto)

La vittoria al Palio del 2022 con Giuseppe Zedde (Gingillo) (Merphefoto)

Ieri sera si è tenuta la prima assemblea comunitaria per il rinnovo delle cariche istituzionali all'interno del borgo San Lazzaro. Dopo un intenso dibattito, gli iscritti hanno proceduto all'elezione dei membri che comporranno il collegio dei probiviri, il consiglio dei revisori dei conti e la commissione disciplinare per il prossimo anno.

All'unanimità, l'assemblea ha dato mandato al comitato d'onore di rappresentare e regolamentare l'organo della commissione disciplinare. Dopo le votazioni, il collegio dei probiviri risulta così composto: Gianni Truffa, Simone Mastrolia, Desirée Demaria. I probiviri supplenti sono Alessia Langella e Mattia Torsiello.

Il consiglio dei revisori dei conti, responsabile del controllo finanziario, vedrà la partecipazione di Marco Giordano, Michele Viola e Giuseppe Volonnino.

Durante la serata sono state presentate anche le linee guida per il nuovo anno e i progetti futuri della lista del candidato rettore, insieme al rendiconto contabile provvisorio per il 2024.

La prossima assemblea, prevista per giovedì 14 novembre, sarà dedicata all'elezione del nuovo rettore e delle cariche sociali. La comunità di Borgo San Lazzaro si prepara quindi a un importante appuntamento elettorale che definirà gli assetti istituzionali per i prossimi anni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium