/ Sport

Sport | 26 novembre 2024, 11:47

Club 76: pioggia di vittorie con la B2 e il Playasti in U16

Vittorie importanti per le squadre maggiori e buone prestazioni nelle giovanili. Qualche difficoltà in C

Un altro intenso fine settimana di gare per il Club76, che ha visto le sue formazioni protagoniste su diversi campi e categorie.

In Serie A1, le ragazze di coach Giulio Cesare Bregoli hanno ottenuto una vittoria importante contro Vallefoglia, imponendosi per 3-1 davanti al pubblico di casa e guadagnando tre punti preziosi. Successo anche per la Serie B1 MTS Tecnicaer, vittoriosa 3-1 contro Savis Vol-ley Akademy. In Serie B2, doppio impegno: Chieri ha battuto Bonprix Team Volley Biella 3-1 con una prestazione brillante guidata dai 18 punti di Appiah, mentre Alba Volley è stata sconfitta 3-1 da Florens Vigevano.

Le categorie giovanili hanno regalato altre soddisfazioni. L’U18 di Chieri ha vinto 0-3 contro Caselle Volley e l’U16 regionale Playasti ha iniziato il girone di ritorno con una vittoria per 0-3 contro Isil Volley Almese Massi. Successo anche per l’U16 Club76 Playasti, che ha superato Mario Castellino 1933-Sedamyl per 3-1, mentre il Club76 GS Pino Gold U16 ha vinto 3-1 contro San Giorgio Chieri.

Tra i più giovani, risultati positivi per l’U13 Gold, che ha battuto In Volley Baldisport 0-3, e l’U14 regionale, con Club76 L’Alba Volley vittoriosa 3-1 su Unionvolley Pinerolo 2011.

Non sono mancate difficoltà: in Serie C, il Club76 Playasti ha ceduto 0-3 contro Sporting Torino, mentre alcune squadre giovanili hanno accusato battute d’arresto, come l’U14 Gold MTS Ser, sconfitta 1-3 da New Volley Carmagnola.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium