Cena di beneficenza per Anita e i suoi fratelli Aps, in nome di Massimo Cotto, giornalista, scrittore e grande esperto di musica, morto prematuramente a 62 anni, il 2 agosto scorso, lasciando un segno profondo nelle vite di chi lo ha conosciuto. La sua voce e le sue parole hanno accompagnato generazioni di appassionati, trasmettendo emozioni e cultura con una passione senza pari.
La sua famiglia, Chiara la moglie, l'amato figlio Francesco e mamma Marisa hanno voluto che il suo ricordo si trasformasse in gesti concreti di solidarietà, invitando, in occasione del funerale, amici e sostenitori a donare a favore delle onlus "Anita e i suoi fratelli" e di One More Life, due realtà che rispecchiano i valori in cui Massimo credeva profondamente.
Il desiderio è stato rispettato e con i proventi raccolti per la triste occasione, si organizzerà un evento/progetto che verrà svelato durante la Cena di primavera di Anita e i suoi fratelli.
Appuntamento venerdì 28 marzo, alle 20, con la cena e la presentazione del progetto per mantenere vivo il suo spirito e il suo impegno verso gli altri.
Il menù della cena sarà un viaggio tra sapori ricercati e tradizione, con piatti pensati per regalare un’esperienza unica ai presenti: uovo pochèe con fondente di verdure di stagione e formaggi, plin alla nocciola con fonduta di robiola e granella di nocciola, suprema di pollo al sake e pepe verde con verdurina croccante, e infine la torta Mimosa. Il tutto accompagnato da prestigiosi vini. Il ricavato sarà interamente devoluto alle attività quotidiane di Anita.
Per prenotare è possibile contattare Simona al numero 338/9582025 o Elena al 340/2706719.