/ Sport

Sport | 21 giugno 2025, 16:13

Il Monferrato Rugby di Asti saluta Gubinelli e Thomsen: una chiusura all’insegna della stima e della gratitudine

Concluso un ciclo prezioso per il club, auguri ai protagonisti per nuovi successi sportivi

Il Monferrato Rugby di Asti saluta Gubinelli e Thomsen: una chiusura all’insegna della stima e della gratitudine

 Dopo anni di collaborazione intensa e numerosi traguardi raggiunti insieme, il Monferrato Rugby si congeda da due figure emblematiche: Luca Gubinelli e Martin Thomsen. Il club, nel comunicare il loro addio, esprime profonda stima e gratitudine per il contributo umano e sportivo offerto da entrambi durante il loro percorso.

Luca Gubinelli, protagonista del progetto "Leoni del Monferrato", è stato un pilastro del club dal 2015.

 Tecnico dell'Under 18 e figura chiave nella gestione dirigenziale e tecnica degli ultimi anni sotto la presidenza Franchi e Gasparre, ha dimostrato un instancabile impegno nella valorizzazione del club e dei suoi atleti. Ora si prepara a mettere la propria esperienza al servizio di nuovi sodalizi sportivi.

Martin Thomsen, sudafricano di origine, ha militato nel Monferrato Rugby dal 2020. Con la sua doppia veste di giocatore e tecnico, ha avuto un ruolo fondamentale nel supportare il club fino alla prestigiosa avventura in Serie A. Il suo lavoro ha rappresentato un valore aggiunto per la crescita dei giovani talenti.

*Con tanta riconoscenza per il loro percorso al Munfrà, il Monferrato Rugby augura a Luca e Martin ogni soddisfazione nelle future esperienze agonistiche".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium