Un grave incidente stradale si è verificato questo pomeriggio verso le 18 in corso Savona, all'altezza della gelateria, dove una donna di 52 anni è stata investita da una 500 L, condotta da un uomo di 45 anni.
L'episodio ha richiesto l'intervento immediato dei soccorsi e della polizia locale per i rilievi del caso.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna si trovava nei pressi di un passaggio pedonale quando è stata colpita dall'auto che procedeva in direzione dell'uscita della città.
L'impatto è stato descritto come "deciso" dai testimoni presenti sul luogo, ma fortunatamente la donna è rimasta sempre cosciente durante i soccorsi. Questo elemento ha permesso ai sanitari di valutare immediatamente le sue condizioni e di procedere con il trasporto in sicurezza.
La polizia locale è intervenuta immediatamente sul luogo dell'incidente per effettuare i rilievi tecnici necessari e per ricostruire con precisione la dinamica di quanto accaduto. Le cause dell'investimento sono attualmente al vaglio degli agenti, che stanno raccogliendo testimonianze e analizzando tutti gli elementi utili per chiarire le responsabilità.