L’irresistibile energia della musica pop svedese è pronta a conquistare il palcoscenico del Teatro Alfieri. Venerdì 21 novembre, con inizio alle ore 21, andrà in scena "Abbadream", l’acclamato spettacolo tributo alla leggendaria formazione degli ABBA, che dopo aver riscosso successo in Italia e all’estero fa tappa ad Asti per una serata all’insegna della festa e della nostalgia.
Lo show offre al pubblico la possibilità di tuffarsi nelle sonorità che hanno definito un’epoca, con brani eseguiti interamente dal vivo per garantire massima qualità e dinamismo. Il repertorio spazia dai successi intramontabili come "Dancing Queen" e "Mamma Mia" fino ai brani che continuano a dominare le playlist globali, in un viaggio emozionante attraverso la storia della band svedese.
Uno spettacolo immersivo e travolgente
La cura scenica è un altro punto di forza dello spettacolo: numerosi cambi di abito, luci ricercate e proiezioni video ricreano le indimenticabili atmosfere degli anni ’70. L’energia contagiosa dei protagonisti e il sound trascinante trasformano la platea in una festa corale, dimostrando come gli ABBA riescano ancora a far ballare tutte le generazioni.
I biglietti per la data di Asti sono disponibili in prevendita sul circuito Ticketone














