Un grave incidente stradale si è verificato nella notte, intorno alle 2.30, sulla strada tra San Damiano d'Asti a Cisterna.
Un uomo, alla guida della sua autovettura, ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare, uscendo di strada e urtando violentemente il guardrail laterale.
I primi soccorsi sono stati prestati dai vigili del fuoco di Asti, intervenuti sul posto con un'autopompa e attrezzature per estrarre il conducente.
Successivamente, i sanitari del 118, hanno stabilizzato il ferito e lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale di Asti. Al momento non sono note le sue condizioni cliniche.
Sul luogo sono giunti anche i carabinieri della stazione di San Damiano per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell'accaduto.










![Azzardomafie, presentato il report di Libera. In Piemonte nel 2024 si è giocato più di 9miliardi e 500 milioni di euro [DOCUMENTO] Azzardomafie, presentato il report di Libera. In Piemonte nel 2024 si è giocato più di 9miliardi e 500 milioni di euro [DOCUMENTO]](https://www.lavocediasti.it/typo3temp/pics/s_df1a754e7a.png)



