Una tragedia ha scosso stamattina l'ospedale Cardinal Massaia di Asti. Un uomo di 40 anni è stato trovato riverso a terra nella piazzetta interna della struttura intorno alle 7 del mattino, poco prima dell'apertura degli sportelli di prenotazione.
Il ritrovamento e i tentativi di salvataggio
L'uomo è stato subito soccorso dai medici di turno che hanno prontamente avviato una rianimazione disperata, ma ogni tentativo di salvarlo è risultato vano. Il decesso è avvenuto pochi istanti dopo il ritrovamento.
Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo si trovava sul corridoio aperto del terzo piano quando è precipitato. Sarà l'analisi delle telecamere interne della struttura ospedaliera a chiarire nel dettaglio la dinamica dei fatti, ma l'ipotesi maggiormente accreditata è quella del suicidio.
Sul luogo sono intervenuti gli agenti della polizia, che ha inviato una pattuglia della Volante. L'indagine è stata immediatamente presa in carico dalle autorità competenti, che proseguiranno gli accertamenti per verificare le circostanze esatte della morte.














