/ Sport

Sport | 22 dicembre 2025, 18:51

Natale sui pattini con la New Asti Skating

Non una semplice esibizione, ma un vero spettacolo, dove il movimento racconta storie, emozioni e sogni condivisi

Natale sui pattini con la New Asti Skating

Martedì 23 dicembre, il Pala Brumar di Asti in via Chiuminatti diventa il cuore pulsante di una serata speciale: uno spettacolo di pattinaggio artistico organizzato dalla New Asti Skating Banca di Asti e diretto dall’Allenatrice FISR Lidia Nargi che unisce sport, arte e spirito natalizio, aperto a famiglie, genitori, bambini, a tutta la comunità.

Non una semplice esibizione, ma un vero spettacolo, dove il movimento racconta storie, emozioni e sogni condivisi. Un regalo alla città, alle famiglie, a chi lavora tutto l’anno e vuole concedersi un momento di bellezza e leggerezza. Una serata dove il pattinaggio diventa racconto, emozione e divertimento, in un vero e proprio spettacolo nello spettacolo

Con il patrocinio del Comune di Asti del CONI Regionale, FISR – Skate Italia- AICS sez. di ASTI e Panathlon Club Asti, l’evento sarà un grande momento di festa ma anche uno spettacolo di alto livello. 

A condurre la serata sarà Chiara Buratti, attrice, conduttrice, giornalista, da sempre vicina al nostro progetto e “Amica” della New Asti Skating Banca di Asti.

Con la sua sensibilità artistica accompagnerà il pubblico tra esibizioni, parole e atmosfere natalizie, creando un filo narrativo capace di coinvolgere grandi e piccoli, dando voce alle emozioni che nascono sul pattinaggio. La sua conduzione non sarà solo presentazione, ma parte viva dello spettacolo, capace di creare intimità, ascolto e meraviglia.

Protagonisti della serata saranno i 60 atleti dell’ New Asti Skating, allenati dal Tecnico FISR Lidia Nargi, che porteranno coreografia,esibizioni emozionanti, curate e spettacolari. Dai più grandi ai più piccoli del Gruppo Baby Skating: con bambini alle prime esperienze, come Marissa appena 3 anni, saliranno in pista, dimostrando che il pattinaggio è crescita, gioco, passione e sogno condiviso, simbolo di un percorso che nasce dal gioco e cresce nella passione. Un messaggio potente: lo sport è inclusione, crescita e futuro

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium