(Adnkronos) - Secondo quanto risulta all'Adnkronos, Luigi e Aurelio De Laurentiis sono indagati dalla Procura della Repubblica per varie ipotesi di reato di bancarotta fraudolenta patrimoniale, bancarotta fraudolenta impropria da reato societario, bancarotta fraudolenta impropria da reato societario e false comunicazioni sociali nell'ambito della gestione della Società Sportiva Bari.
Al centro dei presunti reati di false comunicazioni sociali e due di bancarotta, c'è la cessione, a luglio del 2023, del portiere Elia Caprile dalla società pugliese alla società correlata del Napoli per circa 2,2 milioni di euro. A quanto risulta dai documenti visionati dall'Adnkronos, Luigi De Laurentiis è indagato nella qualità di amministratore unico della Società Sportiva Calcio Bari mentre Aurelio De Laurentiis nella sua qualità di presidente del Consiglio di amministrazione della Società Sportiva Calcio Napoli e (per due episodi di bancarotta), anche di legale rappresentante della Filmauro.













![Anima Femminile, Maria Luisa Ghiggia guida l'azienda metalmeccanica: "Per noi donne fondamentale la vita associativa" [VIDEO] Anima Femminile, Maria Luisa Ghiggia guida l'azienda metalmeccanica: "Per noi donne fondamentale la vita associativa" [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/typo3temp/pics/M_9d1bf04ef5.jpeg)
