Cambio al vertice del Rione San Paolo di Asti. L'assemblea dei soci ha eletto Luca Giannini nuovo rettore, affidandogli la guida del Comitato dopo il mandato di Giorgia Mancone, che ha scelto di concludere il proprio percorso alla guida del rione.
Giannini conosce già da vicino la vita del Comitato: negli ultimi otto anni ha ricoperto il ruolo di vice rettore, affiancando la precedente guida. A Mancone il rione ha rivolto un ringraziamento per l'impegno, la dedizione e la passione con cui ha guidato San Paolo nel corso del suo mandato.
Nel suo intervento di insediamento, il nuovo rettore ha indicato le priorità del proprio incarico: valorizzare le persone e le potenzialità del Comitato, rafforzare la partecipazione e riservare maggiore spazio alle nuove generazioni.
"Il mio compito sarà mettere questo Comitato nelle condizioni di esprimere tutto il suo potenziale", ha dichiarato Giannini.
La prossima settimana l'assemblea sarà chiamata a eleggere il nuovo direttivo, completando così il passaggio alla nuova fase di gestione del rione.














