/ Attualità

Attualità | 08 luglio 2019, 17:28

Paolo Contardi è il nuovo direttore della Confesercenti di Asti

Contardi: "Raccolgo un’eredità importante: la Confesercenti ha avuto un solo direttore, l’indimenticato Gioacchino Falcone"

Paolo Contardi è il nuovo direttore della Confesercenti di Asti

Paolo Contardi è il nuovo direttore della Confesercenti di Asti: “Preferisco definirmi coordinatore o referente – commenta Contardi – Raccolgo un’eredità importante: la Confesercenti ha avuto un solo direttore, l’indimenticato Gioacchino Falcone, per anni anima e fulcro dell’associazione, prematuramente scomparso”. 

Chi è Paolo Contardi

Astigiano, da due anni in Confersecenti, Contardi ha avuto esperienza in Cna e in un’agenzia di servizi per arrivare nell’associazione di via Pascoli due anni fa con mansioni diverse.

Abbiamo dovuto assorbire il colpo della perdita di Falcone – continua Contardi - L’obiettivo oggi è far crescere l’associazione, garantire agli associati un’assistenza a 360°, sempre più qualificata e attenta: non solo fiscale, anche con convenzioni per quella sanitaria, assicurativa e bancaria”.

Commentano Andrea Visconti (presidente Confesercenti) e Luciano Binello (presidente Confservizi): “Per il ruolo di direttore abbiamo individuato una figura interna, già impegnata in associazione. Una decisione non facile, ma senza tagliare fuori nessuno: la scelta è stata condivisa con lo staff”.

Ho la fortuna di lavorare in una squadra preparata e competente – continua il neo direttore Contardi – A partire da Lorenza Galimberti, figura storica della Confesercenti”.

Dopo il successo dell’Europa in Festa e dopo la fortunata collaborazione per la Notte Bianca, la Confesercenti aggiunge impegni in agenda: “Ci proponiamo per altre manifestazioni – commenta il presidente Visconti - e vorremmo riproporre eventi avviati con Falcone (come At-Chocolat o il mercato delle Regioni), per rendere viva Asti e la sua provincia, a beneficio dei commercianti”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium