/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 21 ottobre 2019, 19:22

Al CPIA 1 di Asti la mostra "Il grido della terra", nell'ambito dell'iniziativa "Biodiversità? Sì, grazie"

La mostra sarà visitabile fino al 31 ottobre

Al CPIA 1 di Asti la mostra "Il grido della terra", nell'ambito dell'iniziativa "Biodiversità? Sì, grazie"

Da oggi, 21 ottobre, nell'ambito dell'iniziativa "Biodiversità? Sì, grazie!" che ospiterà Giovanni Onore sarà esposta presso il CPIA 1 ASTI la mostra "Il grido della terra".

La mostra resterà ospite al CPIA fino al 31 ottobre. La mostra fotografica dal titolo "Il grido della terra" della Emi ispirata alla Laudato si' di Papa Francesco raccoglie immagini suggestive, esempi e attualizzazioni. Inoltre, avvicina i visitatori alle buone pratiche per adottare nuovi stili di vita e migliorare la cura della casa comune: il nostro pianeta.

La mostra ripercorre la bellezza della natura, le problematiche sulle risorse, i cambiamenti climatici e indica la via di una conversione ecologica, stili di vita sostenibili, per un cambiamento sempre più necessario.

L'iniziativa della EMI (EDITRICE MISSIONARIA ITALIANA) è stata resa possibile dalla Pastorale Sociale della Diocesi e dalle ACLI di ASTI.

Sarà visitabile fino al 31 ottobre dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 22 presso il CPIA 1 ASTI di piazza Leonardo da Vinci 22.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium