/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 21 gennaio 2020, 10:41

Appuntamento con Carlo Cottarelli, che spiegherà le “bufale” sull’economia alle quali crediamo

Ospite degli Argonauti e di Confabitare, l’economista di fama mondiale sarà ad Asti mercoledì prossimo

Appuntamento con Carlo Cottarelli, che spiegherà le “bufale” sull’economia alle quali crediamo

Mercoledì 29 gennaio, dalle 19, si svolgerà presso la Sala Pastrone di via Teatro Alfieri un incontro sicuramente destinato a far registrare il tutto esaurito. Ospite dell’associazione astigiana “Gli Argonauti” e della sede provinciale di Confabitare (Associazione Proprietari Immobiliari) sarà infatti Carlo Cottarelli.

Economista di fama mondiale, nonché indicato quale presidente del Consiglio ‘in pectore’ nelle concitate settimane culminate poi nel governo Movimento 5 Stelle-Lega guidato da Giuseppe Conte, il professor Cottarelli ha lavorato presso il Servizio Studi della Banca d’Italia, il Fondo Monetario Internazionale, è stato Commissario straordinario per la revisione della spesa pubblica e docente presso la prestigiosa università Cattolica di Milano.

L’appuntamento astigiano, nell’ambito del quale il prof. Cottarelli dialogherà con William Carucci (presidente regionale Confabitare) e risponderà alle domande del pubblico, sarà altresì l’occasione per presentare il suo più recente libro, intitolato “Pachidermi e pappagalli – Le bufale sull’economia alle quali continuiamo a credere”. Appuntamento ad ingresso libero.

All’incontro farà seguito una degustazione, realizzata in collaborazione con il Consorzio Barbera e Vini del Monferrato, aperta a tutti i partecipanti e anch’essa gratuita.

Per maggiori informazioni si può far riferimento a Gianni Bosso, presidente “Gli Argonauti”, chiamando il numero 335/7692793.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium