/ Eventi

Eventi | 29 novembre 2018, 11:55

Al via il Concerto di Natale della Banca di Asti dedicato ai Soci

Il debutto questa sera al Teatro Alfieri per un momento di festa ed emozione

Il concerto di Natale del 2017

Il concerto di Natale del 2017

Il tradizionale Concerto di Natale, l’atteso appuntamento musicale dedicato agli azionisti di Banca di Asti, debutta questa sera, giovedì 29 novembre al Teatro Alfieri. La macchina organizzativa che il pubblico vede solo a Natale lavora in realtà tutto l’anno per offrire agli azionisti un grande momento di festa e di emozione. I posti sono stati esauriti nella maggior parte dei teatri a pochi giorni dall’apertura delle prenotazioni: segno dell’apprezzamento dell’evento da parte degli azionisti. Per accogliere il numero sempre crescente dei Soci che desiderano partecipare, la Banca ha organizzato una replica straordinaria nel pomeriggio del 6 dicembre. Ecco tutte le date dei concerti di Asti: 29, 30 novembre, 1, 2, 3, 4, 5, 6 dicembre alle 20:30; 1, 2, 6 dicembre alle 16:30.

Il tour proseguirà l’8 dicembre al Teatro Civico di Varallo Sesia con 2 spettacoli; il 9 e il 10 dicembre al Teatro Civico di Vercelli; l’11 dicembre al Teatro Alfieri di Torino; il 12 dicembre al Cinema Teatro Alessandrino; il 14 dicembre al Teatro Giacosa di Ivrea; il 15 e il 16 dicembre al Teatro Sociale di Biella con 3 spettacoli; il 17 dicembre al Teatro Elfo Puccini di Milano; il 18 dicembre al Teatro Sociale di Alba. 23 repliche, 9 teatri in Piemonte e Lombardia, 15 mila spettatori. Il Concerto di Natale è da sempre l’occasione per condividere con i clienti Soci della Banca le notizie rilevanti dell’anno che sta per finire e per scambiarsi gli auguri in vista delle festività. Anche quest’anno lo spettacolo si prospetta ricco di novità e di sorprese, con ospiti importanti e una selezione musicale pensata per soddisfare le preferenze di un pubblico variegato.

Oltre all’evento musicale Banca di Asti offre ai propri azionisti una serie di vantaggi come i voucher museo, che consentono l’accesso ai musei convenzionati, i voucher salute, da utilizzare presso le strutture sanitarie selezionate presenti in Piemonte e Lombardia per prestazioni sanitarie gratuite, sconti su coperture assicurative e molto altro: tutti i vantaggi per i Soci su www.bancadiasti.it.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium