Per gli amanti dell’arredamento e delle ultime tendenze e anche per chi trascorre la domenica in città, Expocasa è l’indirizzo giusto.
Il weekend entra nel vivo: a fianco del classico percorso espositivo con i migliori marchi del settore, il salone torinese offre la possibilità di partecipare a numerose iniziative.
Nell’area La Cucina di Expocasa sono in programma shoowcooking e golose degustazioni: dalle 11 alle 12 Pasticcini del cappellaio matto a cura di Claudia Ogliaro Sweet Vanilla; dalle 16 alle 17 Focaccia Gourmet ripiena: preparare in casa un aperitivo semplice e gustoso a cura di Aldo’s Bakery; alle 17,30 Tris di riso Venere Nero, Ermes Rosso, Apollo con gamberi mango e papaya al dressing di lamponi a cura di Azienda Agricola Scagliotti in collaborazione con Chef Luigi Officina del Gusto Crescentino; alle 17,45 Mousse di riso Baldo sifonata con streuzel alle mandorle a cura di Azienda Agricola Scagliotti in collaborazione con Chef Luigi Officina del Gusto di Crescentino.
Il salone si anima poi nel pomeriggio con incontri dedicati a temi diversi: nello Spazio Incontri alle 14,30 la start up torinese Greenovation presenta soluzioni per la riqualificazione energetica, alle 15,30 si parla di pittura negli elementi d’arredo.
Seguono poi alcuni momenti dedicati al benessere psicofisico nell’ambiente domestico: alle 16,30 e 19,30 si parla di beneficio delle vibrazioni sonore tramite l’utilizzo delle campane tibetane, mentre alle 18,30 focus sull’aromaterapia con olii essenziali e infine alle 20,30 si va alla scoperta del potere positivo dei cristalli. E per chi viene a Expocasa con i bambini non perdete tanti giochi e attività a tema Carnevale nell’area del baby parking. www.expocasa.it














