/ Attualità

Attualità | 05 marzo 2019, 17:35

"Un bicchio con Giors". Venerdì 8 marzo si ricorda Giorgio Rasero con "la sua musica e i suoi posti"

Si potranno fare donazioni per l'acquisto di due sedie speciali per permettere ai disabili intellettivi e motori di poter sciare. Un progetto che arriva da Bardonecchia

Locandina dell'evento

Locandina dell'evento

A dieci mesi dalla scomparsa di Giorgio Rasero, Maestro dei Fiati Pesant, un evento lo ricorda "con i suoi posti e la sua musica", tra il circolo Antiche Mura, il Diavolo Rosso e la Casa del Popolo.

Rasero il 13 maggio dello scorso anno era riimasto vittima di un incidente stradale, mentre stava rincasando in auto nella notte. Lo chiamavano "il Maestro" e gli amici di tante "scorribande" sui palchi, come la Cerot Band o i Fiati Pesanti raccontano che il "Giors" la musica l'aveva nel sangue.

La serata "Un bicchio per Giors" si svolgerà venerdì 8 marzo:

dalle 19 alle 20 aperitivo e concerto con il Trio del Diavolo e a seguire il Gustin Winery Combo (Circolo Antiche Mura),

dalle 21 alle 22.30 cena e concerto con la Rock & friends e a seguire la Iso Big Band (Diavolo Rosso),

dalle 23 alle 24 concerto e dopocena con i Fiati Pesanti (Casa del Popolo).

L'ingresso a tutti gli appuntamenti è gratuito. In tutta la giornata nei locali sarà possibile fare donazioni per l'acquisto di due sedie speciali per permettere ai disabili intellettivi e motori di poter sciare.

Il progetto è della Scuola di Sci Les Arnauds di Bardonecchia e Associazione Porta delle Alpi che gestisce la colonia astigiana Porta Paradisi a Bardonecchia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium