/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 15 aprile 2019, 19:31

Astimusica: via i Lacuna Coil, arriva The White Buffalo

La band, con la voce oscura di Jake Smith, infiammerà il palco di Astimusica mercoledì 17 luglio

Jake Smith

Jake Smith

The White Buffalo, con la voce oscura e vibrante di Jake Smith, sarà in Italia reduce dal successo del suo ultimo album Darkest Darks, Lightest Light. Un disco che nasce da una reale urgenza interiore, dalla necessità di esprimersi. Country, blues, rock’n’roll e soul nell’unica voce di un artista puro, definito da molti come la versione intimista di Eddie Vedder e Bruce Springsteen, in grado di raccontare miti, storie di delinquenti, ubriaconi e reduci di guerra senza mai perdere un briciolo di intensità. L'appuntamento sul palco di Astimusica è fissato per mercoledì 17 luglio (biglietti dai 20 ai 25 euro).

Il calendario di Astimusica 2019 

Ecco i nomi degli artisti protagonisti del ricco calendario di Astimusica 2019: Negrita (5 luglio, biglietti da 29 a 46 euro), Donatella Rettore (6 luglio) Asti God’s Talent (7 luglio), Morgan & Andy dei Bluvertigo con Massimo Cotto (8 luglio), Bobby Solo & The Broadcash play Johnny Cash (9 luglio), Treves Blues Band (11 luglio), Edoardo Bennato (12 luglio, biglietti da 23 a 40 euro), Rancore (13 luglio), Farinei dla Brigna (14 luglio). Ancora da definire gli artisti protagonisti delle serate del 10, 15 e 16 luglio. 

I biglietti 

Le prevendite dei biglietti per gli spettacoli a pagamento sono attive con Ticket One (sia on-line su www.ticketone.it che nei punti vendita). Un punto vendita locale sarà attivo presso il Teatro Alfieri di Asti (via Teatro Alfieri 2) nei seguenti orari: martedì, mercoledì e giovedì dalle 10.30 alle 16.30 con orario continuato.

Per la sola data di The White Buffalo si aggiungono le prevendite presso: Libreria Alberi d’Acqua – Via Rossini 1 – tel. 0141 556 270 Alfieri Foto – piazza Astesano 2- tel. 0141 320 186. 

Elisabetta Testa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium