Il Wispobish Bistrot è un locale fresco e giovanile che unisce un ricco menù - dai primi alla carne cotta con il particolarissimo forno "Josper" - all'intrattenimento serale.
Gaetano Amantea, Direttore Artistico del Wispobish Bistrot, ha definito il calendario di eventi, che spaziano tra musica dal vivo e cabaret, con l’obiettivo di dare spazio soprattutto a tanti giovani artisti emergenti del panorama torinese.
Si parte il 6 giugno con LEO MAS, uno strepitoso imitatore e cantante dai mille personaggi. un mix esplosivo di comicità e musica condensati in una serata di spettacolo puro.
Il 20 giugno arriverà MAURO VILLATA forte delle 5 stagioni a Colorado e delle due edizioni della trasmissione di LA 7 Eccezionale Veramente con Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli. Da parecchie stagioni è la colonna portante del Cab 41 di Torino.
Per il 4 luglio ci sarà lo spettacolo di MASSIMO DE ROSA che arriva dall’esperienza del Cab 41 e dal Laboratorio Zelig di Torino come comico prorompente che propone personaggi eccentrici e monologhi attuali pieni di sarcasmo.
Il 18 luglio la cena-cabaret sarà accompagnata dalle performance di DAVIDE D'URSO un giovane attore comico torinese noto al grande pubblico per i suoi monologhi durante il programma televisivo Eccezionale Veramente. è parte integrante del gruppo di comici dello show televisivo Colorado. Davide DʼUrso propone il suo show fresco e divertente, in un mix tra cabaret e magia condito da una vena di (in)sana follia.
Infine, il 26 luglio arriva MAURO TARANTINI in arte JO TARANTINO: nel suo curriculum Zelig, Cab 41 e Comedy Central. Il comico, dalle origini siciliane, è un ottimo presentatore e ha raccolto successi anche in terra spagnola.
Contatti e prenotazioni per le cene-cabaret:
Wispobish Bistrot
Corso Vittorio Emanuele II n. 40, Torino
Chiama lo 011884350 oppure
vai sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/wispobish/