Si avvia a conclusione la rassegna teatrale che ha proposto diverse serate da "tutto esaurito" a Mongardino nell'Azienda Agricola "La Gavazza".
La seconda edizione della rassegna,organizzata dal Crasl19 con la collaborazione della FITel provinciale, sta per chiudere i battenti con un bilancio fino ad oggi molto positivo.
Tanti spettatori hanno partecipato ed apprezzato i vari spettacoli proposti.
Venerdì 2 agosto Ester Esposito e Carlo Curto hanno presentato:"Piccoli crimini coniugali"di Eric-Emmanuel Schmitt tra gli autori teatrali più rappresentati sui palcoscenici d'Europa.
La pièce,e' stata interpretata con grande professionalità e sentimento ed ' stata apprezzata ed applaudita dal pubblico intervenuto.
PROSSIMO APPUNTAMENTO
Venerdì 9 agosto si chiuderà con la proiezione delcorto "Io resto ai Surì"(quel che non ti aspetti nel Monferrato) con la regia di Antonio De Lucia e la partecipazione di numerosi attori amatoriali e non, inoltre è stato "girato" quasi tutto a "La Gavazza".
A seguire concerto della banda folk "Grattagatto"che ha contribuito alla colonna sonora del corto.
Al termine della serata il pubblico potrà brindare con attori e musicisti(il vino sarà offerto,naturalmente,da "La Gavazza" di Gianluca Conti).