/ Scuola

Scuola | 17 settembre 2019, 18:14

Asti: il corso di laurea in Servizio Sociale dà il benvenuto alle nuove matricole

In apertura del nuovo anno accademico, oggi sono stati accolti i nuovi studenti del corso

Asti: il corso di laurea in Servizio Sociale dà il benvenuto alle nuove matricole

Oggi, martedì, al Polo Universitario Rita Levi-Montalcini di piazzale Fabrizio De André ad Asti i docenti, tutor e studenti anziani del corso di laurea in Servizio Sociale hanno dato il loro benvenuto alle matricole per l'anno accademico 2019/20.

A salutare e ad augurare buon anno di studi sono intervenuti Mario Sacco, presidente di Astiss, Consorzio Asti Studi Superiorire e Serena Quattroccolo del Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali; mentre Chiara Bertone, presidente del Corso di Laurea in Servizio Sociale ha fatto una presentazione del percorso formativo.

I servizi agli studenti della sede didattica astigiana sono stati illustrati da Francesca Tabusso e Alessandro Mazzon della segreteria didattica del Corso di Laurea in Servizio Sociale. Trasformare la motivazione per costruire la professione è il tema trattato da Antonella De Luca, Adriana Platone, tutor didattiche e organizzative del Corso di Laurea. Infine sul tema di diventare studenti universitari, vivere e agire nella formazione hanno parlato i rappresentanti di studentesse e studenti del Corso di Laurea Collettivo CUASS.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium