/ 

In Breve

| 30 dicembre 2019, 19:24

Viabilità: chiusa la A26 nel tratto tra Masone e il bivio A26/A10

Materiali dispersi sulla carreggiata. Si ipotizza che possa essere crollato un pezzo della parete superiore della galleria

Viabilità: chiusa la A26 nel tratto tra Masone e il bivio A26/A10

Non c'è pace per le autostrade liguri: da pochi minuti è infatti segnalata la chiusura della A26 nel tratto tra Masone e il bivio A26/A10 (in direzione sud) a causa di materiali dispersi sulla carreggiata (così riferisce il sito autostrade.it). Secondo le prime voci, si ipotizza che possa essere crollato un pezzo della parete superiore della galleria. Non si segnalano mezzi coinvolti o persone rimaste ferite.

--- AGGIORNAMENTO 19.04: il casello di Masone in entrata è chiuso al traffico in entrambe le direzioni per Materiali dispersi. Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce tra Masone de il bivio per la A10 Genova-Savona in direzione Genova, si è resa necessaria la chiusura del tratto per agevolare il recupero di materiali dispersi in carreggiata all'interno della galleria Bertè. Al momento si registra 2 km di coda. A tutti i veicoli si consiglia di percorrere la Diramazione Predosa-Bettole e successivamente la A7 Serravalle-Genova.Mentre i veicoli leggeri che si trovano oltre il bivio per la Diramazione Predosa-Bettole, devono uscire obbligatoriamente a Masone e possono proseguire attraverso la Strada Provinciale 456 del Turchino. Sul luogo dell'evento sono presenti: il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale ed i mezzi d'opera.

--- AGGIORNAMENTO ORE 18.54: il casello di Masone in entrata è chiuso al traffico in entrambe le direzioni per Materiali dispersi. Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce tra Masone de il bivio per la A10 Genova-Savona in direzione Genova, si è resa necessaria la chiusura del tratto per agevolare il recupero di materiali dispersi in carreggiata all'interno della galleria Bertè. Al momento si registra 2 km di coda. Dopo l'uscita obbligatoria di Masone, i veicoli leggeri possono proseguire attraverso la Strada Provinciale 456 del Turchino, mentre ai veicoli pesanti si consiglia di percorrere la Diramazione Predosa Bettole e successivamente la A7 Serravalle-Genova. Sul luogo dell'evento sono presenti: il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale ed i mezzi d'opera.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium