/ Eventi

Eventi | 10 gennaio 2020, 12:38

"L'Angelo e il Giorgio" sabato 11 gennaio alla Casa del Popolo. Sergio Ponchione disegnerà "in diretta"

Alle 18 gli ABaP (Angelo Branduardi Acoustic Project) omaggeranno Giorgio Faletti che scrisse canzoni per "l'Angelo"

"L'Angelo e il Giorgio" sabato 11 gennaio alla Casa del Popolo. Sergio Ponchione disegnerà "in diretta"

Sabato 11 la Casa del Popolo riapre, cominciando l'anno nuovo all'insegna della musica.

Ospiti i gli ABaP (Angelo Branduardi Acoustic Project), che presenteranno a partire dalle ore 18.00 il loro concerto spettacolo intitolato "L'Angelo e il Giorgio".

Il gruppo propone da oltre quindici anni concerti con la musica e le canzoni di Angelo Branduardi. Lo spettacolo proposto vuole quindi essere un omaggio sia al noto cantautore sia all'astigiano Giorgio Faletti, che scrisse alcune meravigliose canzoni per Branduardi, la maggior parte raccolte nell'album "Il Dito e la Luna" del 1998. Alcune di queste verranno proposte durante la serata, insieme ovviamente agli immancabili grandi classici scritti da Branduardi.

La serata vedrà anche la partecipazione di Sergio Ponchione, autore di fumetti ed illustratore, che dal vivo interpreterà con i suoi disegni le canzoni che verranno eseguite, aggiungendo alla musica e alle parole anche delle bellissime immagini. 

Dopo il concerto ci sarà la possibilità di fermarsi a cena qui alla Casa del Popolo, con un ricco menù fisso a 15€. Sarà presente un'alternativa vegetariana. Per prenotazioni: 366 3792000.Il menù sarà: - Millefoglie con spuma di gorgonzola e gelatina al Malvasia - Agnolotti con ragù bianco - Salsiccia e patate - Dolce diplomatico

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium