Non ci sarà lo stato di agitazione degli avvocati al Tribunale di Asti. La decisione è maturata dopo una lunga assemblea straordinaria che si è tenuta oggi all'Ordine degli Avvocati.
In Breve
lunedì 19 gennaio
sabato 17 gennaio
venerdì 16 gennaio
giovedì 15 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cultura e tempo libero
Cultura e tempo libero
Cronaca | 27 gennaio 2020, 20:41
In Tribunale ad Asti torna la calma. Non ci sarà lo sciopero degli avvocati
Oggi la decisione dopo una lunga assemblea all'Ordine degli avvocati. "Ci auguriamo che ci siano le condizioni per ricostituire il clima di fiducia"
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui




![Fine della fuga: trovato il rapinatore che assaltò la Cassa di Risparmio di Asti in via Cibrario (ma era in carcere a Siena) [VIDEO] Fine della fuga: trovato il rapinatore che assaltò la Cassa di Risparmio di Asti in via Cibrario (ma era in carcere a Siena) [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocediasti/2026/01/Rapina_Cassa_di_Risparmio_di_Asti_-_Filiale_di_Torino.png)








