/ Sport

Sport | 11 febbraio 2020, 11:31

Boxe, continua il conto alla rovescia in vista del match per il titolo di campione italiani dei pesi medi

Venerdì 21, al Pala Errebi San Quirico, si sfideranno l’esperto pugile campano Carlo De Novellis e il talento emergente Etinosa "El Chapo" Oliha

Boxe, continua il conto alla rovescia in vista del match per il titolo di campione italiani dei pesi medi

Il conto alla rovescia per l’atteso evento boxistico che si svolgerà ad Asti è agli sgoccioli. Venerdì 21 febbraio, a partire dalle ore 19.30, andrà in scena al Pala Errebi San Quirico uno straordinario meeting pugilistico sotto la regìa della Loreni Boxe, supportata dalla Skull Boxe Canavesana, che avrà quale main event, intorno alle 22.45, il match per il titolo di campione italiano dei pesi medi, attualmente vacante, tra l'esperto pugile campano Carlo De Novellis e il campioncino della Skull Etinosa "El Chapo" Oliha, attualmente imbattuto con un record di 10 vittorie di cui 5 per KO. Salirà sul ring, oltre a tanti big come Valentino, Picardi e Zara, anche l'altro talento professionistico di casa, Nourdine "El Tiburon" Hassan, per una kermesse straordinaria.

Le prevendite procedono a gonfie vele, presso la palestra Skull di via del Lavoro 130 e l'Hard Bar in pieno centro, a pochi passi da piazza San Secondo. Sono ufficiali le date da segnare a calendario, in attesa dell'evento. La Skull aprirà le porte della sua palestra mercoledì 19 febbraio alle ore 18 per un "open workout" di Etinosa Oliha, al quale potranno assistere giornalisti e fotografi, oltre che il pubblico interessato.

Giovedì 20 gli astigiani vivranno poi un pomeriggio intenso: alle 16.30, presso l'Hard Bar, andrà in scena il "peso" degli atleti, al quale potranno assistere tutti gli appassionati, mentre intorno alle 17.30, nella sala consiliare del Comune di Asti (piazza San Secondo), alla presenza delle autorità cittadine, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della kermesse, alla quale sono caldamente invitati i giornalisti e fotografi delle testate locali, nazionali e di settore.

Saranno quindi due clou, in attesa di un venerdì sera da "leoni".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium