/ Politica

Politica | 05 marzo 2020, 10:53

"Le parole contano e hanno un peso". Maria Ferlisi replica a Maurizio Rasero

La capogruppo del PD in consiglio comunale, non ha gradito le osservazioni su Angela Quaglia

"Le parole contano e hanno un peso". Maria Ferlisi replica a Maurizio Rasero

Riceviamo e pubblichiamo una nota della consigliera comunale Maria Ferlisi, capogruppo Pd, sulla risposta che il sindaco Rasero ha dato alla consigliera Quaglia qualche giorno fa


Da donna e consigliera comunale, mi sono presa qualche giorno per far scendere dentro di me, le parole dure e assolutamente fuori luogo che qualche giorno fa il sindaco Rasero ha usato nei confronti di Angela Quaglia che aveva legittimamente posto domande (che ci facciamo tutti) sui contratti servizio Asp.


È vero, c’è un’emergenza in corso e il sindaco ha molte responsabilità, ma tra le sue responsabilità c’è la vita della città. Che deve andare avanti.


Angela Quaglia è un’amministratrice capace, esperta e acuta che di battaglie ha saputo combatterne tante. Scrivere “Questa signora invecchiando perde i colpi e non si accorge più delle gravità delle cose che scrive”, oppure “Agli incontri che ho organizzato anche con i consiglieri di minoranza per informarli su quello che sta succedendo , lei se ne è sbattuta altamente e non si è presentata”, è inelegante e maleducato da più punti di vista.


Lei è il sindaco di tutti, lo ha rimarcato più volte. Non è certo insultando una donna che verranno meno le sue responsabilità. Le dia le risposte che ha chiesto e che chiediamo tutti noi. E le chieda scusa, sarebbe un bel segnale, anche per il momento che stiamo vivendo.

Maria Ferlisi

Capogruppo Partito Democratico

Al direttore


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium