/ Attualità

Attualità | 16 marzo 2020, 11:28

"A regime ridotto, ma siamo aperti". La Rava e la Fava di Asti comunica le sue aperture

"Sabato 28 sarà L'Ora della Terra potremo fare qualcosa stando in casa: spegnere le luci per un'ora a partire dalle 20"

"A regime ridotto, ma siamo aperti". La Rava e la Fava di Asti comunica le sue aperture

La Rava e la Fava di Asti, comunica che per la seconda parte di marzo l'apertura dei suoi negozi funziona a regime forzatamente ridotto.

"Vengono garantite - scrivono - le aperture dei due punti vendita astigiani di piazza Porta Torino e via Cavour, garantendo secondo le disposizioni vigenti, la vendita dei soli alimentari , prodotti cura casa e cura persona. Pasqua si avvicina e nei nostri punti vendita siamo al completo con le proposte di eccellenza dolciarie biologiche e del commercio equo e solidale: il catalogo completo lo potete sfogliare sull nostro sito www.ravafava.it Fino al 19 marzo in Bottega di via Cavour prosegue la promo per la Festa del Papà a marchio Natyr e fino al 29 sempre in bottega prosegue la campagna promozionale sulla frutta secca a marchio Altromercato. Sabato 28 sarà L'Ora della Terra che quest'anno non riusciremo ad organizzare con la Cena a Lume di Candela all'Oasi WWF di Valmanera - Villa Paolina ma che vogliamo comunque ricordare perchè potremo ugualmente fare qualcosa stando in casa: spegnere le luci per un'ora a partire dalle 20.

Daremo un segnale importante nella sfida contro i cambiamenti climatici".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium