/ Politica

Politica | 08 aprile 2020, 14:03

Il portale risorgeremo.it ha ottenuto il Patrocinio della Regione Piemonte e di ANCI [VIDEO]

Accolta all’unanimità la proposta avanzata in Consiglio regionale, che ha visto primo firmatario il capogruppo FdI Maurizio Marrone

Il portale risorgeremo.it ha ottenuto il Patrocinio della Regione Piemonte e di ANCI [VIDEO]

Il Consiglio Regionale del Piemonte ha approvato all’unanimità la proposta di patrocinio regionale al portale risorgeremo.it, sito patrocinato anche dal Comune di Asti per tramite del quale i commercianti astigiani, costretti alle serrande abbassate in seguito al lockdown deciso dal governo per contenere i contagi da nuovo coronavirus, possono proporre i propri prodotti con servizio di consegna a domicilio.

Inoltre, in linea con quanto già sperimentato con la piattaforma https://solidarietadigitale.agid.gov.it, per tutto il periodo dell’emergenza e almeno fino al 30 giugno 2020 l’utilizzo del portale sarà completamente gratuito.

L’ordine del giorno, primo firmatario il capogruppo regionale di Fratelli d’Italia Maurizio Marrone, impegna l’assessore competente e la Giunta regionale a “a concedere il patrocinio della Regione Piemonte al progetto di realizzazione di una piattaforma commerciale “Market-place e-commerce” in oggetto, promuovendolo presso gli enti locali piemontesi e attraverso i propri canali informativi e social”.

Sempre nella giornata di oggi la piattaforma ha ottenuto il patrocinio di ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) Piemonte.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium