"La raccomandazione a tutti i cittadini è di vivere questo weekend di libertà con grande senso di responsabilità. Irrigidiremo l'obbligatorietà dell’utilizzo della mascherina in tutti i centro commerciali del Piemonte, nelle aree chiuse e aperte e anche in quelle pertinenziali, a cominciare dal parcheggio dell’auto". Così il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio nel corso della conferenza di questa mattina sulle nuove misure di contenimento dei contagi da Covid-19.
"Prevediamo il sanzionamento per chi non rispetterà queste regole - ha continuato - l’attenzione sarà altissima. Non la prenderanno bene i centri commerciali, ma credo che dopo due mesi di quarantena sia meglio andare in un parco, questo fine settimana".
In Breve
sabato 20 dicembre
venerdì 19 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Attualità | 22 maggio 2020, 12:19
L'appello di Cirio ai piemontesi: "Siate responsabili: questo weekend preferite i parchi ai centri commerciali"
Allargata l'obbligatorietà della mascherina nelle aree esterne, interne e pertinenziali, inclusi i parcheggi
- Files:







![Asti, proclamati 25 nuovi dottori magistrali in Scienze infermieristiche e ostetriche [ELENCO] Asti, proclamati 25 nuovi dottori magistrali in Scienze infermieristiche e ostetriche [ELENCO]](https://www.lavocediasti.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocediasti/2025/12/LM_Infermieri_12_2025.jpg)






