In Breve
venerdì 24 aprile
giovedì 23 aprile
mercoledì 22 aprile
martedì 21 aprile
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Cronaca | 28 maggio 2020, 15:31
Colonscopia gli perforò l’intestino, il tribunale scagiona medico dell'ospedale di Alba: "Manovre condotte correttamente"
In conseguenza di quell’esame un 74enne di San Damiano d’Asti si era dovuto sottoporre a un intervento d’urgenza e a una lunga riabilitazione. L’esito delle perizie ha convinto il giudice a disporre l’archiviazione nei confronti dello specialista
Si è chiuso con la definitiva archiviazione il procedimento in corso presso il Tribunale di Asti sul caso di presunta malasanità verificatosi il 9 gennaio 2018 all’Ospedale "San Lazzaro" di Alba, dove un
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui



![Asti, blitz dei Carabinieri: arrestato un 47enne. Sequestrati 22 kg di cocaina e un arsenale di armi illegali [VIDEO] Asti, blitz dei Carabinieri: arrestato un 47enne. Sequestrati 22 kg di cocaina e un arsenale di armi illegali [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocediasti/2026/04/OPERAZIONE_via_palio_carabinieri.jpeg)



![Asti, individuati dalla Squadra Mobile gli autori di un colpo da mezzo milione di euro [VIDEO] Asti, individuati dalla Squadra Mobile gli autori di un colpo da mezzo milione di euro [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocediasti/2026/04/Fermoimmagine_rapina_gioielleria_agosto_2026_.png)






