/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 10 luglio 2020, 09:00

Un’artista annonese è stata premiata nell’ambito del “Trofeo Artista dell’Anno 2020”

Daniela Bussolino, si è aggiudicata il Premio "Artista dell'Anno”, consistente in una coppa con targa dedicata, una critica artistica sul suo lavoro e un diploma d’arte

Un’artista annonese è stata premiata nell’ambito del “Trofeo Artista dell’Anno 2020”

L’artista annonese Daniela Bussolino è stata premiata nell’ambito del “Trofeo Artista dell’Anno 2020” - Conferimento Critico Europeo per le Arti Visive, svoltosi presso l’hotel Miramare di Cesenatico (FC). Gli artisti e le loro opere sono stati premiati sia fisicamente che in video-esposizione, con collegamento in diretta Facebook, oltre che in tutta Italia e in Europa, anche in Paesi sud americani come Brasile e Bolivia, oltre che in Australia.

L'artista astigiana è stata insignita del Premio "Artista dell'Anno”, consistente in una Coppa con targa dedicata, una critica d’arte dalla Commissione Artistica, e un Diploma d’Arte. Al termine dell’evento, tutte le opere premiate sono state esposte nelle sale dell’Hotel, e saranno visitabili fino al 30 agosto.

Una mostra dell’artista era prevista anche nella natia Castello d’Annone nel maggio scorso, ma è stata rinviata causa epidemia. “Ci auguriamo di poterla riprogrammare quanto prima, in sicurezza, per poter ammirare le opere della nostra concittadina che, nel frattempo, continua a partecipare con le sue raffinate e coinvolgenti opere ad aste, mostre collettive e concorsi”, si legge in un comunicato stampa dell’Amministrazione comunale.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium