/ Scuola

Scuola | 15 luglio 2020, 07:00

Due storiche figure della scuola paritaria di San Damiano vanno in pensione. Il riconoscimento dell'Amministrazione comunale

Clelia Bodda e Angela Ghidone sono state festeggiate nei locali dell'asilo che ospita ben 100 bambini

Due storiche figure della scuola paritaria di San Damiano vanno in pensione. Il riconoscimento dell'Amministrazione comunale

A San Damiano anche i pensionamenti fanno notizia, soprattutto se riguardano il prezioso mondo della scuola.

Il sindaco Davide Migliasso con una nota ha spiegato che "Clelia Bodda storica cuoca da oltre 30 anni presso la scuola paritaria andrà in pensione dal 1 agosto.
mentre Angela Ghidone, bidella che prestava servizio da oltre 30 anni è andata in pensione da maggio"

Le due donne sono state festeggiate ieri nei locali dell'asilo alla presenza del sindaco, del consigliere comunale delegato Ilaria Maccagno, del cda dell'asilo (Stefania Calorio presidente, Manuela Toso vicepresidente, Anna Maria Franco e Federico Felicetti consiglieri), delle insegnanti, delle colleghe e degli ex presidenti della scuola paritaria.

BEN 100 BAMBINI OSPITATI

L'asilo gestisce circa 100 bambini, una realtà molto importante del comparto scolastico sandamianese con ottimi riscontri da parte delle famiglie che frequentano la struttura scolastica, impegnata ora in attività del centro estivo.


Nellastruttura oltre alle lezioni, si svolgono anche attività di dopo scuola e sono attualmente aperte le iscrizioni per il nuovo anno scolastico.


"L'Amministrazione Comunale di San Damiano - spiega Migliasso - collabora ed interagisce attivamente con questa struttura scolastica e ringrazia tutti i componenti del cda e del personale per l'impegno e la passione con cui si svolge l'attività ordinaria".

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium