/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 28 luglio 2020, 19:00

Sabato a Calosso "Destini, De Andrè- De Gregori" con Daniela Placci Trio

Alle 21 nel parco del Castello. Sul palco l'attrice/cantante Daniela Placci, il chitarrista Paolo Penna e il tastierista Enrico Messina

Sabato a Calosso "Destini, De Andrè- De Gregori" con Daniela Placci Trio

Prosegue il festival teatrale "Basta che siate giovani perché io vi ami assai". Un viaggio tra cultura e tradizioni nell'Astigiano, che questo sabato, 1 agosto, farà tappa al parco del Castello di Calosso.

Alle 21 andrà in scena lo spettacolo musicale di “Destini, De Andrè- De Gregori”, di Daniela Placci Trio.

Scene musicali importanti, quelle in cui i due cantautori nascono: Genova e Roma. Città che caratterizzano fortemente la crescita e la produzione artistica dei giovani musicisti, e a cui rimarranno sempre legati, fortemente, indissolubilmente, carnalmente.

Sul palco l’attrice/cantante Daniela Placci, anche autrice del testo, il chitarrista Paolo Penna e il tastierista Enrico Messina.

Elisabetta Testa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium