/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 28 agosto 2020, 19:28

Susanna Ponzone confermata alla guida di Aics provinciale, Giuseppe Barla presidente onorario

Al termine del congresso provinciale, eletta all'unanimità, rinnovati anche gli organismi dirigenziali

Susanna Ponzone confermata alla guida di Aics provinciale, Giuseppe Barla presidente onorario

In conclusione del quadriennio olimpico, il congresso provinciale dell'Aics (Associazione Cultura e Sport) ha eletto all'unanimità Susanna Ponzone alla presidenza. Rinnovati anche gli organismi dirigenziali.

A comporre il Comitato direttivo sono stati eletti Ezio Casalegno, successivamente designato alla carica di vicepresidente vicario, Giuseppe Inquartana, Paolo Monticone e la new entry Valentina Russo.

Membri supplenti dello stesso comitato sono Franca Qualizza, Antonio Daniello, Neil Palladino e Marcos Marroquin Puma, mentre del gruppo Operativo dell’Associazione farà parte anche Silvia Musso.

L’organico Aics è completato dal Sindaco Revisore, Cristina Patelli, mentre Giuseppe Barla è stata nominato per acclamazione Presidente onorario

Fino al 2019 in forte crescita di tesserati, con una tutto sommato poco consistente battuta d’arresto nel 2020 a causa delle note vicende legate all’epidemia del Covid-19, l’Aics provinciale ha confermato, durante il Congresso, la sua vocazione ad abbinare la promozione delle attività sportive a quelle culturali, obiettivo confermato anche per i prossimi mesi.

Al fine di agevolare le società ed i circoli aderenti, l’Aics, come hanno ricordato la presidente Ponzone ed il componente la direzione nazionale Giuseppe Inquartana, ha deciso di ridurre considerevolmente le quote di associazione sia a livello individuale, sia a livello societario.

A conclusione del Congresso durante il quale sono giunti ai congressisti i saluti del presidente regionale Michele Orlandella e di quello nazionale, on. Bruno Molea, l’Assemblea ha nominato Delegata ai Congressi Regionale e Nazionale, la Presidente Susanna Ponzone, mentre i supplenti sono Neil Palladino per il Congresso Regionale e Valentina Russo per quello Nazionale


Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium