/ Attualità

Attualità | 21 ottobre 2020, 10:44

Ad Asti test sierologico per la Polizia Locale. Rasero e Bona: "Un segnale per i nostri agenti quotidianamente impegnati sul territorio"

Allo screening potranno partecipare su base volontaria tutti i componenti del Comando di Asti, in caso di positività, saranno contattati dall'Asl per il tampone

Ad Asti test sierologico per la Polizia Locale. Rasero e Bona: "Un segnale per i nostri agenti quotidianamente impegnati sul territorio"

La Giunta comunale di Asti ha deliberato la stipula del protocollo operativo tra l’Amministrazione Comunale e l’A.S.L. AT per l’effettuazione dei test sierologici al personale della Polizia Municipale di Asti.

Questo protocollo è un importante segnale che vogliamo dare ai nostri agenti della Polizia Municipale, giornalmente impegnati sul territorio in questa difficilissima emergenza e che ora sta tornando prepotentemente alla ribalta - spiegano il sindaco Maurizio Rasero e l'assessore Marco Bona - allo screening potranno partecipare su base volontaria tutti i componenti del Comando di Asti, i quali, in caso di esito positivo, saranno ricontattati dall’ASL per l’effettuazione del tampone rino-faringeo di controllo.

Ringraziamo l’Asl At e il Commissario Giovanni Messori Ioli per la disponibilità e l’opportunità concessa ai nostri agenti, in modo da avere sotto controllo la diffusione di questa bruttissima malattia, e cogliamo l’occasione per esprimere la nostra gratitudine ai medici e a tutto il personale sanitario che sta operando in questa lunga emergenza”.

Redazione

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium