La MAG 4 Piemonte, partner finanziario della Cooperativa Della Rava e Della Fava, l organizza tre incontri tramite piattaforma on line https://meet.jit.si/IncontriMAG4 per riflettere sulle connessioni tra pandemia ed economia e per proporre nuove direzioni.
Si parte martedì 27 alle 18,30 con : 'Controllo digitale e Covid 19' con Marco Schiaffino di Attac Italia; si prosegue il 13 novembre ore 18,30 con presentazione del libro 'Dentro la zona rossa' da parte degli autori Francesco Fantuzzi e Franco Motta e la partecipazione della microclinica Fatih - ambulatorio popolate autogestito torinese.
Ultimo incontro con il prof. Roberto Burlando del dipartimento Economia dell'Università di Torino il 24 novembre ore 18,30 che affronterà il tema: 'La Pandemia globale in corso ha portato grandi cambiamenti ai nostri stili di vita e fornisce subdole occasioni per darsi un tocco di verde'.
Gli incontri si terranno esclusivamente on line.
In allegato il programma completo.











![Nel Piemonte del ‘600, un eroe e un mistero: "Il corvo dall’occhio di vetro" [VIDEO] Nel Piemonte del ‘600, un eroe e un mistero: "Il corvo dall’occhio di vetro" [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/lavocediasti/2024/12/Libro_Adriano_Francia.jpg)



