/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 17 novembre 2020, 18:20

Alla Park 23 Art Fair di New York anche le opere inedite del duo astigiano Delta N.A.

Alla mostra, che si terrà da domani fino al 23 novembre, parteciperanno numerose gallerie d’arte

Alla Park 23 Art Fair di New York anche le opere inedite del duo astigiano Delta N.A.

La Park 23 Art Fair, che avrà luogo a New York dal 18 al 23 novembre, prende il nome da Gramercy Park, elegante zona newyorkese conosciuta come luogo di incontro di artisti, poeti, fashion designers e studenti internazionali e la 23rd street, dove sorge la sede di Starta Arta e Artpot Gallery, partner in questo progetto espositivo.

La fiera, pensata come evento artistico per le vacanze della festa del ringraziamento in USA, si terrà in parte nella lussuosa sala espositiva newyorkese e in parte nella galleria virtuale allestita per l’occasione, agevolando chi per ragioni di distanza o di pandemia non può visitare fisicamente l’esibizione.

Alla mostra, curata dalla curatrice internazionale Giovanna Sun, parteciperanno numerose gallerie d’arte che proporranno nomi noti dell’arte contemporanea newyorkese e internazionale, nuove proposte ed artisti emergenti, ponendo così la fiera come un modo interessante per conoscere il panorama artistico contemporaneo ma anche per investire in originali opere artistiche e supportare il mondo dell’arte .

Tra i gli artisti presenti troviamo anche il nome del duo astigiano Delta N.A. che, inivitato dalla curatrice e da Artpot gallery, presenterà due opere inedite. Oltre a collezionisti e amanti dell’arte all’evento saranno presenti numerosi blogger, testate giornalistiche e riviste di settore di New York, mentre i partner internazionali dell’evento saranno presenti in forma virtuale, l’unica consentita in questi tempi.

Per visitare la fiera in forma virtuale: www.artpot.net

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium