/ Sanità

Sanità | 20 novembre 2020, 10:15

Nuove nomine alla Asl At. Direttore sanitario sarà Mauro Occhi, direttore amministrativo Lorella Daghero, entrambi dalla Asl To3

Il direttore generale Boraso si insedierà il 1 gennaio e l'attuale commissario Messori Ioli, tornerà a Chieri

Nuove nomine alla Asl At. Direttore sanitario sarà Mauro Occhi, direttore amministrativo Lorella Daghero, entrambi dalla Asl To3

Ieri il commissario della Asl At, Giovanni Messori Ioli, ha deliberato le nomine dei due nuovi direttori, amministrativo e sanitario, dopo le dimissioni del dottor Gianfranco Masoero e Tiziana Ferraris.

Al loro posto in arrivo personale dello staff del prossimo direttore generale Flavio Boraso che si insedierà dal 1 gennaio, direttore amministrativo sarà Lorella Daghero, attuale direttore amministrativo della Asl To3 e il dottor Mauro Occhi, attualmente direttore di Distretto a Susa, ricoprirà il ruolo di direttore sanitario di Azienda.

"Ringrazio di cuore la dottoressa Ferraris e il dottor Masoero - spiega Messori - per il prezioso lavoro svolto in questo periodo difficilissimo, sono contento perché entrambi continuano a lavorare per la Asl di Asti, questo mi dà fiducia perché sono persone di grande serietà e professionalità".

La dottoressa Ferraris, rimarrà direttore di Presidio e il dottor Masoero, direttore di una Struttura complessa di servizi amministrativi.

A fine dicembre, quindi il dottor Messori Ioli, tornerà a Chieri alla Asl To5, al controllo di gestione e dal 1 gennaio Flavio Boraso sarà il nuovo direttore generale della Asl At.

Chi sono i nuovi direttori 

Mauro Occhi, direttore sanitario di Azienda, 60 anni, a lungo all'ospedale "Gaslini" di Genova, consulente dell'OMS, medico di Direzione strategica a Genova, referente cure primarie e attività distrettuali all'AGENAS, attualmente direttore del Distretto Val Susa Val Sangone della Asl To3.

Lorella Daghero, direttore amministrativo, 62 anni, dall'inizio della sua carriera lavorativa ha sempre ricoperto ruoli amministrativi di primo piano, soprattutto nella Gestione delle tutele, dell’organizzazione amministrativa del servizio e del bilancio del socio assistenziale.

Per 4 anni Direttore della Struttura Complessa “Logistica” della Asl di Pinerolo alla direzione dei servizi di: trasporto merci, trasporto sanitari, parco macchine, parcheggi, convenzioni, aree verdi, sistemi di ristorazione.

Dal 2015 direttore amministrativo della Asl To3.

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium