/ Sanità

Sanità | 21 gennaio 2021, 15:42

Convegno rotariano sulla “Sfida delle cronicità nel post Covid”

L’appuntamento, sulla piattaforma ZOOM, è in programma sabato mattina

Luigi Gentile, membro Rotary Club Asti

Luigi Gentile

La Commissione Salute del Distretto 2032 del Rotary International – che comprende le province di Asti, Alessandria, Cuneo, Genova, Imperia, La Spezia e Savona – ha organizzato un interessante convegno, in programma sabato mattina dalle 8.30, sul tema “La sfida delle cronicità nel Post COVID: lavorare in RETE per garantire efficacia, sicurezza, appropriatezza e sostenibilità nella cura delle Persone con diabete”. II Convegno nel pieno rispetto delle misure anti Covid si terrà sulla piattaforma ZOOM.

Ad introdurre i lavori della mattinata, dopo i saluti del Governatore del Distretto Giuseppe Musso, del presidente Commissione Salute D. 2032 Giuseppe Rinaldo Firpo e dell’assessore alla Sanità della Regione Piemonte Luigi Icardi, sarà l’astigiano Luigi Gentile, presidente Sottocommissione Prevenzione Cardiometabolica D. 2032 oltre ad essere il promotore del convegno e ricoprire l’importante incarico rotariano di Assistente del Governatore.

Tra i numerosi relatori della giornata, oltre a Gentile, spicca anche la presenza di un altro rotariano del Club di Asti: Claudio Nuti, che è presidente Regionale SIMG Piemonte. Moderatori del convegno saranno due past governatore Giuseppe Artuffo e Tiziana Lazzari.

Per chi fosse interessato ad assistere ai lavori, il link è il seguente: https://us02web.zoom.us/j/84938965419?pwd=QjQzaUVDRjhhS3Bqd1gxc1N6Mkhjdz09
ID riunione: 849 3896 5419 - Passcode: 2032

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium