/ Sanità

Sanità | 21 gennaio 2021, 15:42

Convegno rotariano sulla “Sfida delle cronicità nel post Covid”

L’appuntamento, sulla piattaforma ZOOM, è in programma sabato mattina

Luigi Gentile, membro Rotary Club Asti

Luigi Gentile

La Commissione Salute del Distretto 2032 del Rotary International – che comprende le province di Asti, Alessandria, Cuneo, Genova, Imperia, La Spezia e Savona – ha organizzato un interessante convegno, in programma sabato mattina dalle 8.30, sul tema “La sfida delle cronicità nel Post COVID: lavorare in RETE per garantire efficacia, sicurezza, appropriatezza e sostenibilità nella cura delle Persone con diabete”. II Convegno nel pieno rispetto delle misure anti Covid si terrà sulla piattaforma ZOOM.

Ad introdurre i lavori della mattinata, dopo i saluti del Governatore del Distretto Giuseppe Musso, del presidente Commissione Salute D. 2032 Giuseppe Rinaldo Firpo e dell’assessore alla Sanità della Regione Piemonte Luigi Icardi, sarà l’astigiano Luigi Gentile, presidente Sottocommissione Prevenzione Cardiometabolica D. 2032 oltre ad essere il promotore del convegno e ricoprire l’importante incarico rotariano di Assistente del Governatore.

Tra i numerosi relatori della giornata, oltre a Gentile, spicca anche la presenza di un altro rotariano del Club di Asti: Claudio Nuti, che è presidente Regionale SIMG Piemonte. Moderatori del convegno saranno due past governatore Giuseppe Artuffo e Tiziana Lazzari.

Per chi fosse interessato ad assistere ai lavori, il link è il seguente: https://us02web.zoom.us/j/84938965419?pwd=QjQzaUVDRjhhS3Bqd1gxc1N6Mkhjdz09
ID riunione: 849 3896 5419 - Passcode: 2032

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium