/ Palio

Palio | 17 febbraio 2021, 08:22

Dove eravamo rimasti? La prima puntata dedicata al mondo del Palio ha ospitato i vincitori del 2019 [VIDEO]

Ha debuttato ieri sera la nuova trasmissione 'Palio: uomini, cavalli e insegne' condotta da Efrem Zanchettin e Dardi Mussa

Dove eravamo rimasti? La prima puntata dedicata al mondo del Palio ha ospitato i vincitori del 2019 [VIDEO]

Due conduttori e una nuova trasmissione al debutto che ha guadagnato circa 5000 visualizzazioni e decine di commenti.

Un bilancio decisamente positivo per 'Palio: uomini, cavalli e insegne', condotta da Efrem Zanchettin che ne è l'ideatore ed Edoardo 'Dardi' Mussa, grazie al quale si è instaurata la collaborazione con il portale 'Brontolo dice la sua'.

Ospiti della serata i rettori dei vincitori del Palio straordinario 2019, straordinario da più punti di vista, primo perché ha visto la divisione con i Comuni, modifica desiderata dal sindaco Rasero per ricordare l'anniversario del martirio di San Secondo, poi perché, al momento, è stato l'ultimo dopo la ripresa dal 1967.

Beppe Monticone, rettore di Cattedrale e Federico Robino di Baldichieri, incalzati dalle domande dei conduttori, hanno raccontato emozioni, ricordi, amarezze di questo 2020 'perso'.

Previsioni per il futuro, valutazioni e tantissimi commenti di amanti del Palio a fare da corollario alla prima, riuscita puntata. Il mondo del Palio attendeva qualcosa di diverso che tenesse alta l'attenzione per tutto l'anno.

Appuntamento a martedì 16 marzo.

La prima puntata di Palio: uomini, cavalli e insegne

Betty Martinelli

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium