/ Sanità

Sanità | 24 febbraio 2021, 11:00

Saranno i volontari dell'Associazione Con Te ad occuparsi della Stanza degli abbracci alla Casa di Riposo

22 volontari saranno all'accoglienza dei famigliari. Il servizio inizierà lunedì primo marzo

Un momento dell'inaugurazione alla presenza delle istituzioni

L'inaugurazione della stanza degli abbracci al Maina

Da lunedì primo marzo, saranno 22 i volontari dell'associazione Con Te OdV che si occuperanno del servizio di accoglienza dei famigliari alla “stanza degli abbracci” della Casa di Riposo Città di Asti, inaugurata la scorsa settimana.

Sarà possibile prenotare le visite contattando telefonicamente la Casa di Riposo. Dopo ogni visita, che durerà circa 15 minuti,  verrà sanificata la stanza.

Ai volontari è stato rivolto un corso di formazione sulle corrette procedure da attuare, ieri martedì 23 febbraio presso la struttura di via Bocca: presenti insieme al vicepresidente Con Te, Luigi Fassi, la direttrice della Casa di Riposo  Laura Panelli e la direttrice sanitaria  Lucia Klingly.

Siamo molto contenti di dare finalmente il via a questo servizio importante per gli ospiti della struttura e per tutta la comunità commenta il Consiglio direttivo - Un grazie particolare ai volontari che hanno aderito: Valeria Borgogno, Fares Cerrina, Turello Damaris, Nadia Fasoli, Maria Grazia Marmo, Enrica Viarengo, Daniela Ivaldi, Adriano Martinetto, Giovanna Ariotti, Mara Galandrino, Antonia Forte, Rita Devasini, Franco Magnone, Angela Curato, Elisa Cocchi, Paola Serra, Gabriella Monticone, Rita Forte, Silvana Grondona, Elisabetta Lombardi, Luca Garberoglio e Raffaele Mastroianni”

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium