/ Green

Green | 20 marzo 2021, 09:32

Dal 22 marzo al 3 aprile alla bottega Rava e Fava protagonista la linea cosmetica Natyr

Un ottimo regalo di Pasqua da abbinare con i tanti dolci della nostra tradizione

Dal 22 marzo al 3 aprile alla bottega Rava e Fava protagonista la linea cosmetica Natyr

Per il periodo pasquale, dal 22 marzo al 3 aprile alla Bottega Rava e Fava di via Cavour 83 protagoniste le linee primaverili di Natyr, la prima e storica cosmesi biologica e fair trade di Altromercato. Può essere un ottimo regalo di Pasqua da abbinare con i tanti dolci della nostra tradizione.

È una cosmesi con diverse filiere etiche che garantiscono lavoro dignitoso - soprattutto a gruppi organizzati di donne - e rispetto per l'ambiente.
Piante, fiori, essenze, frutta sia spontanee che da agricoltura biologica che diventano cosmetici ad alta qualità.

In questo periodo verrà proposta la linea ibisco, completa e innovativa per la cura del viso e corpo; l'ibisco, il fiore della bellezza, viene coltivato e raccolto  alle pendici del Monte Kenia dalle donne dell'organizzazione Meru Herbs.

Un'ottima idea regalo è la line Reuse me, l'ultima nata da Natyr, che si prende cura non solo del nostro benessere ma anche quello del pianeta. I flaconi infatti sono totalmente plastic free, in alluminio riciclato e riutilizzabili.

La linea è composta da bagnoschiuma, shampoo e acqua micellare con ingredienti biologici, in particolare l'aloe vera di Green Net, pionieradel biologico in Thailandia. È un'organizzazione agricola in prima linea per cercare di mitigare gli effetti nefasti dei cambiamenti climatici.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium