/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 06 aprile 2021, 20:25

Gli artigiani della CNA Asti si mobilitano per la riapertura: "Chiediamo fiducia, le imprese rispettano le regole"

Anche la CNA di Asti lancia la sua campagna di sensibilizzazione, che culminerà venerdì 9 aprile in un presidio in piazza Castello a Torino

Gli artigiani della CNA Asti si mobilitano per la riapertura: "Chiediamo fiducia, le imprese rispettano le regole"

La CNA di Asti, insieme alle altre CNA piemontesi, lancia la sua campagna di sensibilizzazione a livello regionale e locale, che culminerà venerdì 9 aprile in un presidio in piazza Castello a Torino, nel quale confluiranno da tutti i territori i rappresentanti delle categorie più colpite dagli ultimi provvedimenti anti-covid.

“SiamosicuRIpartiamo” è lo slogan scelto per accompagnare la mobilitazione che terrà banco su web e carta stampata per tutta la settimana.

Due i concetti cardine: sicurezza e ripartenza.

Non chiediamo solo di riaprire. Chiediamo di ripartire” - afferma Ermanno Laner, Presidente della Cna di ASTI – “Chiediamo fiducia, perché le imprese rispettano regole e protocolli e il calo dei contagi sul luogo di lavoro registrato negli ultimi mesi lo dimostra”.

“Ai Parlamentari Piemontesi, al Governo, alla Regione Piemonte, alla Conferenza Stato-Regioni chiediamo di allentare la politica delle restrizioni e di focalizzare l’attenzione su controlli, campagna vaccinale, moratorie bancarie e ristori congrui. Lo chiediamo anche nome delle nostre famiglie e dei nostri dipendenti” aggiunge Stefania Gagliano, Direttrice della CNA di Asti.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium