/ Attualità

Attualità | 08 aprile 2021, 10:32

Appuntamento domenica con “Target: persone e aziende che contano in Asti e provincia”

La nuova rubrica del giornale alla scoperta di un patrimonio storico, economico e culturale che merita di essere valorizzato

mani impolverate

Immagine di archivio

Un viaggio alla scoperta dei personaggi e delle aziende caratteristici sul territorio per storicità, artigianalità e tradizione. È questo l’obiettivo di "Target, persone e aziende che contano in Asti e provincia", la nuova rubrica del giornale La Voce di Asti a cadenza domenicale.

Tra passato e futuro, tradizione e innovazione, scopriremo insieme il patrimonio storico, economico e culturale dell'astigiano, che merita di essere conosciuto e valorizzato, soprattutto oggi che, con la pandemia di Covid-19, molte attività rischiano di chiudere e disperdere il proprio valore identitario per l’alta concorrenza di realtà standardizzate.
Un’occasione imperdibile per conoscere vissuti emozionanti e intrecci familiari, attraverso le parole di chi, con passione ed entusiasmo, mantiene vive le antiche tradizioni con uno sguardo attento all’innovazione.

Personaggi, prodotti e curiosità saranno raccontati attraverso le immagini, per immergervi nelle realtà di alcune delle tante aziende astigiane che hanno fatto la differenza.

Vuoi segnalare aziende e persone che contano in provincia di Asti?
Manda una mail a info@lavocediasti.it con le indicazioni. Il responsabile di Target, la rubrica che valorizza le aziende e le persone che contano in Asti e provincia, valuterà i tuoi suggerimenti per i prossimi reportage.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium