/ Green

Green | 19 aprile 2021, 07:53

'Sentiti a casa', la nuova iniziativa della Bottega Rava e Fava con la linea Home di Altromercato

Dal 20 al 30 aprile in via Cavour 83. "La nostra, sarà una casa grande come il mondo"

'Sentiti a casa', la nuova iniziativa della Bottega Rava e Fava con la linea Home di Altromercato

Dal 20 al 30 aprile alla Bottega Rava e Fava di via Cavour 83: 'Sentiti a casa' con un'esposizione della linea home a marchio Altromercato che comprende piatti,stoviglie, teiere, servizi da tè accessori per la casa e cesteria. La linea è creata con materiali naturali, riciclati o rigenerati, attraverso metodi di produzione sostenibili per arredare una casa grazie al lavoro di artigiani da tutto il mondo.  "La nostra, sarà una casa grande come il mondo".

"Un oggetto lavorato, tessuto o creato dall’argilla, stampato, dipinto, decorato, fatto a mano, non è mai anonimo - spiegano dalla Cooperativa - racchiude qualcosa di speciale, come il tocco di un uomo o di una donna, il vero valore da custodire.

Ogni oggetto   ha molto di più di una funzione specifica, perché racconta anche straordinarie storie di bellezza, disegna trame e immaginari di felicità, unisce il design e la passione italiani con tradizioni e saperi di tante culture del mondo".

Recuperiamo i valori locali

Nel mondo o nel nostro paese, gli artigiani che realizzano i prodotti per la tua casa lavorano con mani esperte e attente ai minimi dettagli. Ogni oggetto non è seriale, ma un pezzo unico, realizzato secondo tecniche di lavorazione tradizionali, di quelle che si tramandano di generazione in generazione o che si imparano per passione. Potranno essere imperfetti, ma l’imperfezione rappresenta il loro valore aggiunto, la loro anima originale e genuina

Amore per le persone e per il pianeta 

Seguendo i valori del Commercio Equo e Solidale, i prodotti Home Altromercato sono realizzati con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale e al bene della persona.

Durante tutto il periodo promo dedicata in Bottega su numerosi prodotti casa.

I.P.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium