/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 28 aprile 2021, 14:30

Tredici agenzie di viaggio in rete per tornare a spostarsi in sicurezza

Asti in bus un nuovo progetto per il turismo e la solidarietà. Una parte del ricavato andrà al Cardinal Massaia

Tredici agenzie di viaggio in rete per tornare a spostarsi in sicurezza

Nasce il progetto Asti in Bus. Tredici agenzie di viaggio che operano sul territorio in un progetto unico nella storia del turismo della nostra città.

Una rete inedita, destinata a creare e promuovere un'offerta variegata: a partire da maggio 2021 si potranno scegliere e prenotare viaggi organizzati in giornata e di più giorni che saranno in calendario da giugno a novembre 2021, nel corso dell'anno arriveranno anche le proposte per i Mercatini di Natale e il Capodanno.

"Le mete quest'anno - spiegano le agenzie - saranno le più belle del nostro Paese, tutte da raggiungere esclusivamente in pullman. Viaggi creati ottenendo il meglio dell'esperienza delle singole agenzie e che anche per questo avranno costi estremamente competitivi garantendo massima qualità nei servizi e sicurezza durante il viaggio".

Una parte dell'utile raccolto dai viaggi sarà devoluto a favore dell'Ospedale Cardinal Massaia di Asti. 

"Un'occasione per visitare luoghi nuovi, conoscere nuove person e soprattutto riacquistare la fiducia nel potersi spostare liberamente utilizzando un mezzo sicuro come il bus".

Asti in Bus sarà riservata esclusivamente ai clienti delle agenzie aderenti.

È l'inizio di una solida rete tra tredici agenzie di viaggi, con l'impegno di rilanciare la voglia di fare turismo tutelando il passeggero.

Già dalla prenotazione, sarà fornita, infatti, inclusa nella quota, l'assicurazione annullamento per tutti i viaggi di più giorni, la sicurezza continuerà durante il viaggio attraverso l'applicazione di un rigido protocollo che garantirà, oltre al comfort e al distanziamento anche la sanificazione giornaliera dell'autobus e delle strutture alberghiere che sono già state accuratamente selezionate.

"Anche le visite guidate verranno realizzate con una particolare attenzione verso la sicurezza mettendo a disposizione di tutti i passeggeri un sistema di auricolari perché non si creino assembramenti intorno alla guida o all'accompagnatore".

Tra le destinazioni 2021 di Asti in bus ci saranno il Friuli, le Marche, la Calabria e anche gite giornaliere come la Lavanda nelle vicine Langhe, le Cascate del Toce e il Foliage nella Val Vigezzo.

I programmi sono disponibili nelle agenzie di viaggio della rete, on line e sulla pagina Facebook.

Le agenzie aderenti al progetto

1.       A.V.E. Agenzia Viaggi Ecclesia

2.       Bahia Maya

3.       Blu Vacanze

4.       Cala Major

5.       Calliphora Travel

6.       Cassandra Tour

7.       Cepheus Viaggi

8.       Euphemia, Hasta Viaggi

9.       La Douja Viaggi

10.     STAT Viaggi

11.     Twingo Viaggi

12.     Welcome Travel Shop

13.     Olablanca di San Damiano d'Asti

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium